sgilinux11

Hai ricevuto una domanda sull'oggetto

To: undisclosed-recipients:;
Subject: Hai ricevuto una domanda sull'oggetto
From: "Utente eBay nicolamor73" <member@xxxxxxx>
Date: Thu, 17 Jan 2008 12:17:57 +0200
Sender: sgilinux11-bounce@xxxxxxxxxxx

eBay Il tuo nome и stato indicato in modo da garantire l'autenticitа del messaggio.
Questo utente vuole farti una domanda.
Non rispondere al mittente se nel messaggio ti viene richiesto di completare la transazione al di fuori di eBay. Questo tipo di proposta viola le Regole di eBay, puт essere fraudolenta e non и coperta dai programmi di protezione acquirente. Ulteriori informazioni.

Gentile ,

Sono di Milano, accetti il titiro a mano?

-
Rispondi alla domanda

Oggetto e dettagli utente
Titolo dell'oggetto: Sony PlayStation 3 Nuovo - Originale
Numero oggetto: 170183296014
URL dell'oggetto: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170183296014
Dall'utente:
nicolamor73 ( 9)
100.0% Feedback positivi
Utente dal 07-Mag-07 in Italia
Luogo : MI, Italia
Attivitа con nicolamor73 (ultimi 90 giorni):nicolamor73 ha fatto delle offerte su 0 dei miei oggetti.
Questo messaggio и stato inviato mentre l'inserzione era in corso.nicolamor73 и un potenziale acquirente.

Suggerimenti sulla sicurezza Suggerimenti sulla sicurezza
  • Se ricevi un email con un'Offerta diretta il cui oggetto и "Messaggio da un utente eBay", si tratta di un'offerta diretta illegittima. Le Offerte dirette vengono inviate direttamente da eBay e appaiono ne I miei m essaggi c
  • Non pagare mai un oggetto acquistato su eBay tramite servizi di trasferimento contante quali Western Union o MoneyGram. Questi metodi di pagamento non sono sicuri per inviare contanti a persone che non conosci. Ulteriori informazioni su come ricevere pagamenti.
  • Questa email non и appropriata? Viola le Regole eBay? Proteggi la Community segnalandoci il caso.